In: 01 giu 2016 Commenti: 0

 

Logo

 ADJ presenta una linea di occhiali per contrastare i danni prodotti dalla luce blu generata da schermi a LED

FO0A3377ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta in anteprima assoluta la linea di occhiali Blue Defence per proteggere gli occhi dai danni prodotti dalla cosiddetta luce blu, presente su qualsiasi schermo composto da LED bianchi ad alta luminosità.

Per lavoro e intrattenimento passiamo ore ed ore davanti a display – Monitor, TV, Tablet e Smartphone -  composti da LED bianchi ad alta luminosità, scelti per elevata efficienza energetica, longevità e compattezza. Lo stesso discorso vale per l’illuminazione, con una crescita esponenziale di lampadine e sistemi a LED.

I nostri occhi sono dunque sempre più esposti a una forte componente di luce blu, definita tale dall’evidente dominante del colore blu rispetto a rosso, verde e giallo nella distribuzione dell’intensità dei colori. Un’esposizione costante alla luce blu può causare la cosiddetta Computer Vision Syndrome. Una sindrome da visione i cui non trascurabili effetti sono: fastidio e secchezza degli occhi, arrossamento e bruciore della congiuntiva e nel peggiore dei casi anche danni più gravi alla vista. Inoltre la luce blu sopprime la produzione di melatonina ed è in grado di disturbare il nostro ritmo circadiano con il rischio di spiacevoli conseguenze come: l’insonnia, l’irritabilità e frequenti mal di testa.

piccola sito bambino

La linea di occhiali ADJ Blue Defence è composta da modelli di occhiali con montature colorate e alla moda e si divide in due tipologie di protezione: High Protection e Total Protection.

Le  lenti  High  Protection, trasparenti con riflessi ambrati , garantiscono un’elevata protezione dalla luce blu bloccandola e respingendola. Questa tipologia di lenti consente un utilizzo dei propri dispositivi senza alterarne i colori ed è consigliata per chi è esposto in maniera moderata a fonti di luce blu.

 

Le lenti Total Protection hanno invece un colore arancio scuro e sono studiate per respingere la quasi totalità della luce blu proveniente dai schermi LED. Tale colorazione deriva dal processo di polarizzazione delle lenti, reso più intenso per elevare il livello di protezione. La Linea Total Protetion è consigliata per chi è costantemente esposto a fonti di luce blu.

 

piccola sito uomo

Per gli utenti che vogliono proteggersi dalla luce blu mantenendo i propri occhiali da vista, ADJ Blue Defence propone una montatura con clip da sovrapporre alle lenti dei propri occhiali.

La linea ADJ Blue Defence è conforme agli standard della Comunità Europea per la certificazione CE. Tutti i test per la certificazione sono stati effettuati presso laboratori riconosciuti dalla Comunità Europea.

 

 

 

 

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

Videosorveglianza in HD a portata di smartphone

 

angel camIP Camera Wi-Fi motorizzata con sensore HD 720p gestita facilmente tramite App.

 ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta l’innovativa IP Cam ANGEL,  una telecamera Wi-FI HD motorizzata che va ad ampliare l’offerta della nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security.

IP Cam ANGEL HD è una telecamera da interni dalle dimensioni compatte e il design elegante, per la massima libertà di installazione. Grazie alla connettività internet (via cavo e Wi-Fi) permette la visualizzazione delle immagini e i suoni in tempo reale su PC, tablet e smartphone fino a 4 utenti contemporaneamente. Le immagini potranno inoltre essere archiviate su scheda di memoria Micro SD – le stesse che si utilizzano negli smartphone – da inserire all’interno della IP Cam.

Il sensore CMOS a scansione progressiva garantisce una ripresa ad alta definizione HD mentre il microfono integrato cattura tutti i suoni della stanza. La presenza di uno speaker integrato permette di interagire vocalmente da remoto, sempre utilizzando la pratica App. Di grande utilità il sistema di movimento motorizzato, che permette una rotazione laterale di ben 280° e una rotazione verticale di 80°, per una copertura massima ed efficace dell’ambiente sotto sorveglianza. Numerose le funzioni disponibili. Tra questa la visione notturna, la rilevazione di movimento e la possibilità di regolare luminosità, contrasto, saturazione e cromaticità.logo_ADJEasyHD

Valore aggiunto della nuova IP Cam ANGEL HD e dell’intera linea ADJ Easy HD Smart Home è l’innovativa App ADJ Easy HD, disponibile per dispositivi Apple® e Android®, con la quale è possibile monitorare e interagire facilmente con il  proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet, ovunque voi siate.

La nuova IP Cam ANGEL HD è disponibile al prezzo consigliato di 99,00 euro i.i. presso i rivenditori ADJ presenti su tutto il territorio italiano e presso il nuovo ADJ Store di Roma.

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

sorvegli la tua casa tramite App!

smart-home-kit-easy-adjIP Camera, rilevatori gas e fumo, sensori movimento, magnetici e a tenda tutto controllato tramite APP

 ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta la nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security. Attraverso l’innovativa App ADJ Easy HD, disponibile per dispositivi Apple® e Android®, è possibile monitorare ovunque e gestire facilmente il proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet.

Per una rapida messa in sicurezza della propria abitazione o locale, ADJ presenta lo Smart Home Kit Easy HD composto da una Telecamera IP Argo Wi-Fi, un Sensore di movimento PIR wireless , un Sensore a contatto magnetico wireless e un Telecomando wireless. Il sistema viene gestito direttamente dalla IP Cam ARGO e dalla pratica App per smartphone e tablet. La tecnologia wireless rende l’installazione facile e veloce. Le immagini potranno  essere archiviate su scheda di memoria Micro SD da inserire all’interno della IP Cam Argo.

 Naturalmente è possibile integrare il kit con ulteriori sensori (fino ad un massimo di 32): movimento e magnetici, rilevatori gas e fumo, un pratico pulsante di emergenza e telecomandi. Grazie alla piena compatibilità tra le componenti, sarà possibile implementare il sistema di videosorveglianza ADJ Easy HD In base alle proprie necessità. Aggiungere un nuovo sensore al proprio sistema ADJ Easy HD è un gioco da ragazzi. Tramite la pratica App  basterà fotografare con il proprio dispositivo il QR Code presente sul sensore per integrarlo immediatamente nel sistema di videosorveglianza. Tra le opzioni di allarme troviamo il classico segnale acustico (con volume regolabile low-high), istantanea del rilevamento e comoda segnalazione via email.

icon 11 Sviluppato per essere intuitivo, efficace e immediato, ADJ Easy HD è la soluzione ideale per chi vuole mettere in sicurezza la propria abitazione, tenere sotto controllo la propria attività commerciale o monitorare persone anziane grazie anche al pratico pulsante di emergenza, che attiva l’allarme con la sola pressione di un tasto.

La nuova linea ADJ Easy HD Smart Home è disponibile presso i rivenditori ADJ presenti su tutto il territorio italiano e presso il nuovo ADJ Store di Roma.

In: 27 ott 2015 Commenti: 0

Qualità, prestazioni e risparmio energetico nel rispetto delle normative CE

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, amplia la linea di prodotti ADJ High Energy Efficiency con un alimentatore per PC ad Alta Efficienza da 300W che rispetta il regolamento 617/2013 della Commissione Europea dedicata alla produzione di un PC ecocompatibile a norma CE.
Secondo la nuova normativa europea inerente l’eco-design infatti, nessun PC desktop può essere messo in commercio se non rispetta determinate direttive relative all’efficienza energetica. Tra queste le più restrittive sono dedicate proprio all’alimentatore fisso.
Testati direttamente in Italia da un laboratorio accreditato dalla Comunità Europea, gli alimentatori ad Alta Efficienza ADJ sono di una qualità superiore, ben ventilati da una ventola da 12 cm e con PFC attivo, che garantisce ottime prestazioni anche quando l’alimentatore si trova in situazioni di stress.

alimentatore alta efficienza CEOltre a rispettare un valore PFC superiore allo 0,9 quando è al 100% del carico nominale, il nuovo alimentatore ADJ ad Alta Efficienza rispetta tutti i parametri stabiliti dalla normativa europea:

almeno 85% di efficienza al 50% del carico nominale
almeno 82% di efficienza al 20% del carico nominale
almeno 82% di efficienza al 100% del carico nominale

Con la linea di prodotti High Energy Efficiency, ADJ garantisce ai propri rivenditori la possibilità di offrire un prodotto di qualità ed efficienza nel rispetto delle più aggiornate normative europee. Un valore aggiunto molto importante visto che ad oggi chi assembla un PC con un alimentatore non ad alta efficienza non è in grado di certificare un prodotto CE.
Ultimo ma non meno importante vantaggio del nuovo alimentatore ad alta efficienza ADJ è il risparmio energetico, tema molto sensibile per la comunità europea e soprattutto per l’utente finale, che oltre ad acquistare un prodotto di qualità ha la possibilità di risparmiare sulla bolletta.

Visualizza le comunicazioni:

www.bitsandchips.it

www.udite-udite.it

In: 27 lug 2015 Commenti: 0

ADJ Gemini, l’innovativo speaker Bluetooth 2in1

Suono potente e pulito, vivavoce e possibilità di ascolto stereo separando i diffusori

Speaker-Gemini- Suono potente (2x3W), dinamico e pulito
- Funzione vivavoce compatibile con qualsiasi Smartphone e Tablet via Bluetooth
- Altoparlante integrato con possibilità di dividerlo in due casse indipendenti o in modalità stereo
- Ingresso AUX per collegare qualsiasi sorgente audio con cavo con jack 3,5″ (incluso nella confezione)

ADJ, azienda specializzata nella ricerca e produzione di prodotti tecnologici, presenta ADJ Gemini, lo speaker 2in1 che offre tre diverse tipologie di utilizzo:

Modalità STEREO con i due satelliti separati collegati alla stessa sorgente
Modalità SPLIT con i due satelliti totalmente indipendenti
Modalità POWER con i due satelliti uniti tra loro magneticamente per un ascolto potente e dinamico.

Nonostante le dimensioni ridotte, ADJ Gemini offre un suono potente, dinamico e pulito. Grazie alla connettività Bluetooth integrata è possibile ascoltare musica, cambiare le tracce, modificare il volume d’ascolto o rispondere ad una telefonata direttamente dal proprio dispositivo Smartphone, Tablet, PC, Mac o qualsiasi altro dispositivo abilitato per Bluetooth presente nel raggio di 10 metri.
La presenza di un microfono integrato permette di utilizzare ADJ Gemini come vivavoce portatile.

Speaker 2

Le telefonate potranno essere gestite tramite Smartphone oppure utilizzando il pratico tasto presente su entrambi i satelliti. La sincronizzazione è estremamente semplice. Dopo aver scelto la modalità di ascolto, basterà attivare i satelliti e ed associare gli ADJ Gemini con il dispositivo utilizzato.

Compatto e leggero ADJ Gemini può essere portato tranquillamente in uno zaino o borsa. Grazie all’ingresso AUX è possibile collegare anche altre sorgenti audio sprovviste di connettività Bluetooth.

In: 29 mag 2015 Commenti: 0

ADJ: nuovi firmware per dvr linea advanced e telecamere ip

 

Sono disponibili sul sito Download Manuali e Driver i nuovi firmware per dvr linea advanced e telecamere ip.

 

NOTE TECNICHE SULL’ AGGIORNAMENTO:

è necessario ripristinare a default il prodotto dopo l’aggiornamento (reset alle impostazioni di fabbrica) in quanto molte opzioni non migrerebbero correttamente sul nuovo firmware. Per i dvr, le funzionalità cloud e smart video search saranno disponibili solo direttamente dal dvr (quindi con monitor e mouse collegati alla macchina) e non da interfaccia web.

Di seguito le novità:

1)per gli articoli 720-00030,720-00031,720-00032 e 720-00033  (dvr analogici vecchia serie)  –aggiunta funzionalità cloud, il dvr è raggiungibile dall’ esterno senza bisogno di nessuna configurazione o apertura porte. il servizio è già supportato dalle app rilasciate.

–aggiunti 1 canale ip per il modello 720-00031 e 2 canali ip per i modelli 720-00032 e 720-00033, solo per telecamere ip adj linea advanced (come per i modelli della nuova serie)  –aggiunto supporto a videoanalisi (solo sui canali ip) con tutte le regole supportate dalle telecamere.

–aggiunte 2 funzioni di ricerca intelligente dei video, sarà possibile ricercare nei filmati registrati tag evento (motion, allarme, VCA) anche se il DVR è in modalità registrazione continua o richiedere al registratore di effettuare ricerche specifiche (ad esempio elencare tutti i filmati in un determinato lasso di tempo in cui c’è stato movimento in un area dell’ immagine)  –aggiunta la funzionalità di “event hints” (suggerimenti in sovrimpressione sull’ utilizzo delle varie funzioni)  –aggiunta funzionalità di reminder per il cambio della password di default. finchè non viene cambiata la password, il dvr, la app e la cloud ricorderanno al cliente di cambiarla.

2) per gli articoli 720-00034, 720-00035 e 720-00036 (dvr analogici nuova serie) –aggiunta funzionalità cloud, il dvr è raggiungibile dall’ esterno senza bisogno di nessuna configurazione o apertura porte. il servizio è già supportato dalle app rilasciate.

–aggiunto supporto a videoanalisi (solo sui canali ip) con tutte le regole supportate dalle telecamere.

–aggiunte 2 funzioni di ricerca intelligente dei video, sarà possibile ricercare nei filmati registrati tag evento (motion, allarme, VCA) anche se il DVR è in modalità registrazione continua o richiedere al registratore di effettuare ricerche specifiche (ad esempio elencare tutti i filmati in un determinato lasso di tempo in cui c’è stato movimento in un area dell’ immagine)  –aggiunta la funzionalità di “event hints” (suggerimenti in sovraimpressione sull’ utilizzo delle varie funzioni)  –aggiunta funzionalità di reminder per il cambio della password di default. finchè non viene cambiata la password, il dvr, la app e la cloud ricorderanno al cliente di cambiarla.

3) per tutte le telecamere ip adj linea advanced (no angel pigeon safe) –aggiunta funzionalità cloud, la cam è raggiungibile dall’ esterno senza bisogno di apertura porte. il servizio è già supportato dalle app rilasciate.

–aggiunte 2 regole di videoanalisi gratuite, attraversamento linea e occupazione area.

–aggiunta la funzionalità ROI per concentrare le risorse della telecamera su una parte della scena.

–aggiunte funzionalità di test per le connessioni a nas ed ftp –estesa la compatibilità di plugin anche a vlc e realtime

 

adj cloud 2adj cloud 1adj cloud

In: 16 apr 2015 Commenti: 0

Con il programma ADJ Ink Specialist i colori fanno la differenza!
ADJ con questa iniziativa dimostra di voler aggredire il mercato dei consumabili per continuare ad essere un player di riferimento anche per il 2015.

ADJ – azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici – lancia il nuovo programma di affiliazione ADJ INK Specialist appositamente sviluppato per i rivenditori e negozianti che vogliono entrare nel mercato delle consumabili compatibili ed offrire ai propri clienti, prodotti estremamente competitivi e affidabili in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia in ambito home che professional.

ADJ Ink Specialist toner cartucce

Con un piccolo investimento potranno avere a disposizione in breve tempo consumabili per stampanti e fotocopiatrici dei maggiori brand presenti sul mercato come Brother, Canon, Epson, HP, Lexmark, Samsung e Kyocera da disporre all’interno di un apposito espositore, fornito gratuitamente da ADJ.
L’azienda ha sempre ritenuto la commercializzazione dei toner e delle cartucce una strategia importante e fondamentale per l’incremento del fatturato annuo, ma anche un’opportunità per diversificare la propria offerta con prodotti che non appartengono strettamente al mondo dell’ICT.

“Il progetto ADJ Ink Specialist è sicuramente un’opportunità di sviluppo e di crescita per qualsiasi rivenditore che ne vorrà far parte e per noi sarà un ottimo strumento per confermare la nostra presenza sul mercato e aumentare ulteriormente il nostro fatturato – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – Siamo presenti su questo mercato da molti anni e abbiamo sviluppato una grande esperienza in questo particolare settore. Attualmente il nostro catalogo vanta oltre 400 codici attivi.”

Con il progetto Ink Specialist, partirà anche il Rebate Program. Una volta raggiunti livelli di fatturato minimi per alcuni prodotti prestabiliti, il Rebate Program premierà il rivenditore.

“Fondamentalmente vogliamo consentire ai nostri partner di aumentare i loro margini nel modo più semplice possibile. ADJ non vuole essere solo un semplice produttore, ma un vero e proprio valore aggiunto” spiega Giovanni Palmese, AD di ADJ.

Visualizza le comunicazioni 

www.01net.it

In: 28 lug 2014 Commenti: 0

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici annuncia il lancio della sua nuova linea di PC All In One dalle caratteristiche tecniche interessanti e performanti, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza con un rapporto qualità/prezzo competitivo. Sono dotati di un case bianco, compatto e leggero caratterizzato da parti trasparenti che gli conferiscono eleganza e sobrietà.

image001Grazie al supporto posteriore che gli permette di assumere diverse inclinazioni e all’attacco Vesa, con il quale può essere appeso al muro come se fosse un quadro, può essere posizionato in qualsiasi punto dell’ufficio o della casa. Schermo 21.5″ Multi-Touch Full-HD, USB 3.0, scheda audio Sound Blaster Cinema. Queste sono solo alcune caratteristiche comuni della linea All In One di ADJ.

allinone

Questi i 2 modelli della linea All In One di ADJ:

ADJ PC All In One 273-00006: top di gamma

Supporta un processore Intel I3-4130 da 3,4GHZ, un Chipset Intel® HM81, una memoria Ram da 4 GB , un hard Disk da 1TB 3.5” HDD SATAIII per archiviare video, documenti, foto e una scheda video integrata Intel HD Graphic 4400. Lo schermo da 21.5″ multi touch lo rende più fruibile e facile da utilizzare e grazie al display LCD FULL HD Panel LED Backlight con risoluzione da 1920×1080 pixel offre immagini in alta definizione riducendo anche i consumi energetici. Inoltre permette all’utente di potersi gustare contenuti multimediali, come film e giochi, in 3D.

Connessione WiFi, 4 porteUSB 2.0, 2 porte USB 3.0 per un maggiore velocità nel trasferimento dei dati e per poter ricaricare altri dispositivi anche quando il pc è spento, webcam incorporata, una portaHDMI In alla quale si può collegare direttamente una console da gioco e una portaHDMI Out per essere utilizzato come monitor esterno , Card reader e la scheda audio Sound Blaster™ Cinema completano le peculiarità tecnologiche che compongono ADJ PC All In One 273-00006 rendendolo altamente professionale adatto agli uffici, alle piccole e medie imprese e alle attività commerciali.

ADJ PC All In One 273-00005: entry level dalle prestazioni elevate
invece è stato ideato per un pubblico meno esigente che non ha bisogno di prestazioni di altissimo livello. E’ un perfetto mix di convenienza e versatilità in ambito home entertainment. Il design elegante, moderno e lineare gli permette di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente racchiudendo tutta la tecnologia nel solo monitor garantendo così massimo comfort e praticità d’uso.

Questo dispositivo supporta un processore Intel Pentium G3220 Dual Core da 3,0 GHZ, Chipset Intel® HM81, 4GB di Memoria Ram espandibile, Hard Disk 1TB, Scheda Video integrata Intel HD e scheda audio Sound Blaster™ Cinema. È dotato di un ampio schermo multi touch LED da ben 21.5”, ideale per l’intrattenimento multimediale e grazie al FULL HD e alla risoluzione di 1920×1080 pixel dall’elevato contrasto, riesce a riprodurre immagini nitide, realistiche, dettagliate in totale assenza di alterazioni cromatiche. Dispone anche di una webcam integrata, 4 porteUSB 2.0 e 2 Porte 3.0 utilissime per poter ricaricare altri dispositivi anche quando il pc è spento, una portaHDMI In alla quale si può collegare direttamente una console da gioco e una portaHDMI Out per essere utilizzato come monitor esterno, una videocamera o un lettore esterno e il WiFi integrato per poter navigare senza cavo.

Per chi ha poca dimestichezza con la scrittura touch, ADJ fornisce gratuitamente il kit ADJ KT200 composto da tastiera soft touch e mini mouse.

“Il mercato dei pc All In One è in forte crescita in quanto sostituiscono i desktop, più ingombranti e meno performanti. Il loro punto di forza è sicuramente il fatto che all’interno del monitor è concentrato tutto il cuore tecnologico del PC come ad esempio il processore, la scheda video/audio, il chipset, il lettore dvd/cd, e gli altoparlanti. – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – ADJ PC ALL In One grazie alla loro compattezza e leggerezza, possono essere spostati e posizionati in qualsiasi punto della casa o dell’ufficio senza alcuna difficoltà. Appena estratti dalla confezione sono pronti all’utilizzo senza dover effettuare complicate installazioni “

PC ADJ All In One 273-00006 (visita il link per maggiori info Link)è disponibile al prezzo di 649 euro iva inclusa
PC ADJ All In One 273-00005  (visita il link per maggiori info Link) è disponibile al prezzo di 549 euro iva inclusa

In: 13 giu 2014 Commenti: 0

Hybrid


Un padiglione effetto “Lego” e la versione black più performante rispetto alla white. ADJ presenta la nuova cuffia Hybrid. A prima vista somiglia alle sorelle, ma il grado di parentela si allontana quando ci si sofferma sull’innovativo sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento. Ideale se volete condividere musica con gli amici, ne potrete fare a meno forse (solo) alla presenza della vostra fidanzata. In quanto il filo è lungo e consente il massimo utilizzo del prodotto che, se prima era limitato a un ascolto individuale, ora invece garantisce di avere in comune con gli altri suono, qualità e hit parade. Non solo. Ma nella versione di color nero/silver, la cuffia è decisamente più competitiva (prezzo 24,90 euro IVA inclusa). Ha connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di 2 Modalità (A e B) che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati smartphone Samsung e Nokia. Chiude il cerchio degli optional, anche il cavo-convertitore per utilizzare le cuffie agilmente con il PC, rendendo l’accessorio ideale per fare videochiamate con gli amici. La versione bianco/silver invece è più orientata per un ascolto da dispositivi come mp3 e smartphone, ha un padiglione auricolare più piccolo rispetto alla versione in nero e non è dotata del cavo-convertitore per PC (prezzo 19,90 euro IVA inclusa). Ma l’ascolto con bassi profondi, elevata chiarezza della voce e uno sfondo musicale ampio per sentire tutta la potenza della musica è garantito per entrambe le soluzioni.

 

In: 18 apr 2014 Commenti: 0

Android Journal- ADJ Style TAB 10.1″ processore INTEL.

Nuovo processore Intel per un Tablet Italiano da 10 pollici dal giusto rapporto qualità prezzo.

AndroidJournal_mar14 tablet 10_001