In: 01 giu 2016 Commenti: 0

 

Logo

 ADJ presenta una linea di occhiali per contrastare i danni prodotti dalla luce blu generata da schermi a LED

FO0A3377ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta in anteprima assoluta la linea di occhiali Blue Defence per proteggere gli occhi dai danni prodotti dalla cosiddetta luce blu, presente su qualsiasi schermo composto da LED bianchi ad alta luminosità.

Per lavoro e intrattenimento passiamo ore ed ore davanti a display – Monitor, TV, Tablet e Smartphone -  composti da LED bianchi ad alta luminosità, scelti per elevata efficienza energetica, longevità e compattezza. Lo stesso discorso vale per l’illuminazione, con una crescita esponenziale di lampadine e sistemi a LED.

I nostri occhi sono dunque sempre più esposti a una forte componente di luce blu, definita tale dall’evidente dominante del colore blu rispetto a rosso, verde e giallo nella distribuzione dell’intensità dei colori. Un’esposizione costante alla luce blu può causare la cosiddetta Computer Vision Syndrome. Una sindrome da visione i cui non trascurabili effetti sono: fastidio e secchezza degli occhi, arrossamento e bruciore della congiuntiva e nel peggiore dei casi anche danni più gravi alla vista. Inoltre la luce blu sopprime la produzione di melatonina ed è in grado di disturbare il nostro ritmo circadiano con il rischio di spiacevoli conseguenze come: l’insonnia, l’irritabilità e frequenti mal di testa.

piccola sito bambino

La linea di occhiali ADJ Blue Defence è composta da modelli di occhiali con montature colorate e alla moda e si divide in due tipologie di protezione: High Protection e Total Protection.

Le  lenti  High  Protection, trasparenti con riflessi ambrati , garantiscono un’elevata protezione dalla luce blu bloccandola e respingendola. Questa tipologia di lenti consente un utilizzo dei propri dispositivi senza alterarne i colori ed è consigliata per chi è esposto in maniera moderata a fonti di luce blu.

 

Le lenti Total Protection hanno invece un colore arancio scuro e sono studiate per respingere la quasi totalità della luce blu proveniente dai schermi LED. Tale colorazione deriva dal processo di polarizzazione delle lenti, reso più intenso per elevare il livello di protezione. La Linea Total Protetion è consigliata per chi è costantemente esposto a fonti di luce blu.

 

piccola sito uomo

Per gli utenti che vogliono proteggersi dalla luce blu mantenendo i propri occhiali da vista, ADJ Blue Defence propone una montatura con clip da sovrapporre alle lenti dei propri occhiali.

La linea ADJ Blue Defence è conforme agli standard della Comunità Europea per la certificazione CE. Tutti i test per la certificazione sono stati effettuati presso laboratori riconosciuti dalla Comunità Europea.

 

 

 

 

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

Videosorveglianza in HD a portata di smartphone

 

angel camIP Camera Wi-Fi motorizzata con sensore HD 720p gestita facilmente tramite App.

 ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta l’innovativa IP Cam ANGEL,  una telecamera Wi-FI HD motorizzata che va ad ampliare l’offerta della nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security.

IP Cam ANGEL HD è una telecamera da interni dalle dimensioni compatte e il design elegante, per la massima libertà di installazione. Grazie alla connettività internet (via cavo e Wi-Fi) permette la visualizzazione delle immagini e i suoni in tempo reale su PC, tablet e smartphone fino a 4 utenti contemporaneamente. Le immagini potranno inoltre essere archiviate su scheda di memoria Micro SD – le stesse che si utilizzano negli smartphone – da inserire all’interno della IP Cam.

Il sensore CMOS a scansione progressiva garantisce una ripresa ad alta definizione HD mentre il microfono integrato cattura tutti i suoni della stanza. La presenza di uno speaker integrato permette di interagire vocalmente da remoto, sempre utilizzando la pratica App. Di grande utilità il sistema di movimento motorizzato, che permette una rotazione laterale di ben 280° e una rotazione verticale di 80°, per una copertura massima ed efficace dell’ambiente sotto sorveglianza. Numerose le funzioni disponibili. Tra questa la visione notturna, la rilevazione di movimento e la possibilità di regolare luminosità, contrasto, saturazione e cromaticità.logo_ADJEasyHD

Valore aggiunto della nuova IP Cam ANGEL HD e dell’intera linea ADJ Easy HD Smart Home è l’innovativa App ADJ Easy HD, disponibile per dispositivi Apple® e Android®, con la quale è possibile monitorare e interagire facilmente con il  proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet, ovunque voi siate.

La nuova IP Cam ANGEL HD è disponibile al prezzo consigliato di 99,00 euro i.i. presso i rivenditori ADJ presenti su tutto il territorio italiano e presso il nuovo ADJ Store di Roma.

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

logoADJ_verticaleNello storico quartiere Marconi

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, ha inaugurato il primo store mono-brand a Roma.

Il primo ADJ Store monomarca apre in Via Cruto 58, quartiere Marconi che si sviluppa lungo l’asse stradale di viale Guglielmo Marconi e lungo l’asse secondario di via Quirino Majorana. La scelta di aprire in uno dei quartieri storici della Capitale, ad alta densità di popolazione e con la vicina università degli studi “Roma Tre”, è stata voluta per entrare direttamente in contatto col pubblico e presentare i prodotti ADJ, un brand affermatosi negli anni e riconosciuto in tutta Italia per l’ampio catalogo e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ, lo store evidenzia facilmente le linee di prodotti divisi per isole: Accessori Smartphone e tablet, Sicurezza, Accessori PC, Accessori Notebook, Consumabili compatibili e Cavi. Tutti prodotti innovativi nella tecnologia e nel design, rigorosamente italiano, compatibili con i più moderni sistemi.

L’utente finale potrà apprezzare l’elevato standard qualitativo dei prodotti ADJ, composti da materiale di primo ordine e assemblati con la massima cura sotto il controllo di tecnici specializzati e contare sull’assistenza di personale qualificato.

IMG_20160301_120349 IMG_20160301_120418 IMG_20160301_120404

 “Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca  rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi”, afferma Giovanni Palmese, Amministratore Delegato ADJ. “Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di in un contesto che trasmette l’identità del brand.”

 

 

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

sorvegli la tua casa tramite App!

smart-home-kit-easy-adjIP Camera, rilevatori gas e fumo, sensori movimento, magnetici e a tenda tutto controllato tramite APP

 ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta la nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security. Attraverso l’innovativa App ADJ Easy HD, disponibile per dispositivi Apple® e Android®, è possibile monitorare ovunque e gestire facilmente il proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet.

Per una rapida messa in sicurezza della propria abitazione o locale, ADJ presenta lo Smart Home Kit Easy HD composto da una Telecamera IP Argo Wi-Fi, un Sensore di movimento PIR wireless , un Sensore a contatto magnetico wireless e un Telecomando wireless. Il sistema viene gestito direttamente dalla IP Cam ARGO e dalla pratica App per smartphone e tablet. La tecnologia wireless rende l’installazione facile e veloce. Le immagini potranno  essere archiviate su scheda di memoria Micro SD da inserire all’interno della IP Cam Argo.

 Naturalmente è possibile integrare il kit con ulteriori sensori (fino ad un massimo di 32): movimento e magnetici, rilevatori gas e fumo, un pratico pulsante di emergenza e telecomandi. Grazie alla piena compatibilità tra le componenti, sarà possibile implementare il sistema di videosorveglianza ADJ Easy HD In base alle proprie necessità. Aggiungere un nuovo sensore al proprio sistema ADJ Easy HD è un gioco da ragazzi. Tramite la pratica App  basterà fotografare con il proprio dispositivo il QR Code presente sul sensore per integrarlo immediatamente nel sistema di videosorveglianza. Tra le opzioni di allarme troviamo il classico segnale acustico (con volume regolabile low-high), istantanea del rilevamento e comoda segnalazione via email.

icon 11 Sviluppato per essere intuitivo, efficace e immediato, ADJ Easy HD è la soluzione ideale per chi vuole mettere in sicurezza la propria abitazione, tenere sotto controllo la propria attività commerciale o monitorare persone anziane grazie anche al pratico pulsante di emergenza, che attiva l’allarme con la sola pressione di un tasto.

La nuova linea ADJ Easy HD Smart Home è disponibile presso i rivenditori ADJ presenti su tutto il territorio italiano e presso il nuovo ADJ Store di Roma.

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

 L’affidabilità dei supporti di archiviazione WD usufruiscono al massimo delle soluzioni di sicurezza ADJ

 

Western digitalADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, stringe un importante accordo con Western Digital per i sistemi di sicurezza e videosorveglianza sviluppati da ADJ e i relativi corsi di formazione da questa organizzati su tutto il territorio. ADJ consiglia quindi per i suoi DVR e per tutti i dispositivi di archiviazione delle immagini riprese dai propri sistemi di sicurezza i supporti Western Digital

 

WD®, azienda di Western Digital, è leader nel settore dello storage e fornitore mondiale di prodotti e servizi che permettono agli utenti di creare, gestire, utilizzare e conservare contenuti digitali, produce hard disk e dischi allo stato solido affidabili e ad alte prestazioni. 

In ambito della sicurezza e della videosorveglianza è di vitale importanza che i supporti di archiviazione siano affidabili, veloci e al passo con la tecnologia. E’ per questo che ADJ consiglia ai propri installatori e a tutti i partecipanti dei numerosi corsi di formazione organizzati sul territorio, di utilizzare i supporti di archiviazione WD per sfruttare al massimo le potenzialità delle sue soluzioni.
Immagine per video

Sviluppate per essere intuitive, efficaci e facili da installare, le soluzioni di sicurezza e videosorveglianza garantiscono la massima sicurezza ad abitazioni, attività commerciali, eventi fino ad arrivare a edifici storici di interesse mondiale. Ne sono grande esempio le installazioni avvenute al Colosseo di Roma, agli Internazionali BNL d’Italia 2015 di tennis e al Museo Paleontologico di Montevarchi.
Tra le ultime soluzioni in ambito Smart Home Security, ADJ ha presentato la linea ADJ Easy HD, soluzione ideale per chi vuole mettere in sicurezza la propria abitazione, tenere sotto controllo la propria attività commerciale attraverso IP Camera, rilevatori gas e fumo, sensori movimento, magnetici e a tenda tutto controllato tramite APP per smartphone e tablet iOS® e Android®

 

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

L’espositore modulare a misura di punto vendita, per toccare con mano i prodotti ADJ

 

ADJ, in linea con le esigenze di un mercato sempre più esperienziale, presenta Island: l’espositore brandizzato esclusivamente per i punti vendita ADJ Point che vogliono mostrare e far testare ai propri clienti le ultime novità della gamma di prodotti ADJ.

Immagine per videoCon questa iniziativa di marketing, volta ad offrire agli ADJ Point la massima visibilità, l’azienda propone  un ulteriore valore aggiunto alle offerte  e gli acquisti a loro riservati. Island è un particolare corner espositivo componibile da 1 a  3 moduli, con una larghezza massima fino a 300×240, che il rivenitore può  meglio adattare all’interno del proprio punto vendita.

ADJ Island ha il vantaggio di portare gli utenti nell’ampio mondo ADJ facendogli toccare con mano funzioni e caratteristiche tecnologiche che da sempre contraddistinguono i prodotti ADJ.

L’espositore è valorizzato dal manichino, anch’esso brandizzato ADJ, fornito assieme a Island.

 

Siamo convinti che il miglior modo per incrementare le vendite ADJ è quello di fornire ai nostri rivenditori i mezzi più efficaci volti a sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre il mercato, con prodotti di qualità  a più alta marginalità afferma Giovanni Palmese, Amministratore Delegato di ADJ.

 

Island è una soluzione espositiva pratica e funzionale offerta in comodato d’uso con un ordine minimo tra personal computer e accessori a partire da 800 euro.

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

Con il programma ADJ Ink Specialist i colori fanno la differenza!

banner_consumabili

ADJ – azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici – lancia il nuovo programma di affiliazione ADJ INK Specialist appositamente sviluppato per i rivenditori e negozianti che vogliono entrare nel mercato delle consumabili compatibili ed offrire ai propri clienti, prodotti estremamente competitivi e affidabili in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia in ambito home che professional.

 

Con un piccolo investimento potranno avere a disposizione in breve tempo consumabili per stampanti e fotocopiatrici dei maggiori brand presenti sul mercato come Brother, Canon, Epson, HP, Lexmark, Samsung e Kyocera da disporre all’interno di un apposito espositore, fornito gratuitamente da ADJ.

L’azienda ha sempre ritenuto la commercializzazione dei toner e delle cartucce una strategia importante e fondamentale per l’incremento del fatturato annuo, ma anche un’opportunità per diversificare la propria offerta con prodotti che non appartengono strettamente al mondo dell’ICT.
consumabili icon sito

Il progetto ADJ Ink Specialist è sicuramente un’opportunità di sviluppo e di crescita per qualsiasi rivenditore che ne vorrà far parte e per noi sarà un ottimo strumento per confermare la nostra presenza sul mercato e aumentare ulteriormente il nostro fatturato - dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – Siamo presenti su questo mercato da molti anni e abbiamo sviluppato una grande esperienza in questo particolare settore. Attualmente il nostro catalogo vanta oltre 400 codici attivi.

 Con il progetto Ink Specialist, partirà anche il Rebate Program. Una volta raggiunti livelli di fatturato minimi per alcuni prodotti prestabiliti, il Rebate Program premierà il rivenditore.

 “Fondamentalmente vogliamo consentire ai nostri partner di aumentare i loro margini nel modo più semplice possibile. ADJ non vuole essere solo un semplice produttore, ma un vero e proprio valore aggiunto” spiega Giovanni Palmese, AD di ADJ

 

In: 02 mag 2016 Commenti: 0

Servizi di videoanalisi e funzionalità Cloud

 

adj cloud 2ADJ, azienda specializzata in ricerca e produzione in ambito IT,Mobile e Security Solution, ha rilasciato nuovi importanti aggiornamenti per alcuni dispositivi di sicurezza integrando nuovi strumenti di video analisi e un aumento delle funzionalità di ADJ On Cloud, l’apprezzata piattaforma sviluppata dalla divisione ADJ Security.

L’aggiornamento interessa la vecchia e la nuova serie di DVR analogici (720-00030,720-00031,720-00032, 720-00033, 720-00034, 720-00035 e 720-00036) e tutte le telecamere IP ADJ linea Advanced (ad esclusione dei modelli Angel, Pigeon e Safe).

Tra le novità più interessanti troviamo l’aggiunta di funzionalità Cloud e di Videoanalisi, la possibilità di raggiungere i DVR e le IP Cam dall’esterno senza alcuna configurazione o apertura porte. Servizio già supportato dalle App presenti sugli store Android® e Apple®.

Tra gli aggiornamenti per i DVR risultano di grande interesse due nuove funzioni di ricerca intelligente dei video: attraverso i tag anche se il DVR è in modalità registrazione continua oppure richiedere al registratore di effettuare ricerche specifiche (ad esempio elencare tutti i filmati in un determinato lasso di tempo in cui c’è stato movimento in un area dell’ immagine). Ultimo ma non meno importante il nuovo supporto alla videoanalisi (solo sui canali IP) con tutte le regole supportate dalle telecamere.adj cloud

Esclusivamente per le telecamere IP è stata estesa la compatibilità di plugin anche a VLC e RealTime, sono state aggiunte due regole di videoanalisi gratuite (attraversamento linea e occupazione area), l’interessante funzionalità ROI per concentrare le risorse della telecamera su una parte della scena e l’utile funzionalità di test per le connessioni a NAS ed FTP.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i dispositivi vi invitiamo a consultare il seguente link:

http://www.adj.it/portfolio/adj-on-cloud/

In: 21 dic 2015 Commenti: 0

Stamattina una bella sorpresa: Affari & Finanza parla dell’innovativa ADJ PC STICK: un Pc con Windows 10 tutto in una “chiavetta”!

 

affari_e_finanza_ADJPC STICK ADJ PRESS

 

In: 04 dic 2015 Commenti: 0

Pc Stick ADJ

PC con processore Intel Quad-Core, Windows 10 e HDMI in soli 9 cm!

ADJ azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta ADJ PC STICK, un vero e proprio PC con processore Intel Quad-Core in soli 9 cm!

Innovativa
La struttura, a forma di classica “chiavetta”, utilizza un collegamento HDMI per collegarsi a qualsiasi Monitor, TV o Videoproiettore con ingresso HDMI. Dotata di processore Intel® Atom™ Z3735F, Quad-Core, una memoria Ram di 2GB  ed una capacità di archiviazione di 32GB eMMC (espandibile con una Micro SD fino a 64GB), l’ADJ PC Stick viene fornita con sistema operativo Windows 10.

Piccola ma ricca di connessioni
Oltre al collegamento HDMI, ADJ PC STICK presenta una connessione Wireless LAN 802.11 b/g/n, 2 porte USB 2.0 (di cui una Micro) e connettività Bluetooth® 4.0 per connettere mouse, tastiera, pendrive, e altre periferiche.

Versatile
Le dimensioni compatte – 99.6×37.6×9.6 mm – permettono di collegare l’ADJ PC STICK  in qualsiasi contesto: alberghi e location, manifestazioni e fiere. Per i professionisti l’ADJ PC STICK può essere una vera e propria postazione di lavoro portatile, pronta per essere attivata in qualsiasi contesto. Per scuole, biblioteche e laboratori i vantaggi sono molti: risparmio energetico, minimo ingombro e investimento contenuto. Infine anche in casa l’ADJ PC STICK può essere una valida soluzione come PC o Media Center in salotto per godersi film, musica e fotografie direttamente sulla TV di casa…

ADJ PC STICK viene fornita con due anni di garanzia.

Per maggiori informazioni: PC stick ADJ