In: 02 mag 2016 Commenti: 0

logoADJ_verticaleNello storico quartiere Marconi

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, ha inaugurato il primo store mono-brand a Roma.

Il primo ADJ Store monomarca apre in Via Cruto 58, quartiere Marconi che si sviluppa lungo l’asse stradale di viale Guglielmo Marconi e lungo l’asse secondario di via Quirino Majorana. La scelta di aprire in uno dei quartieri storici della Capitale, ad alta densità di popolazione e con la vicina università degli studi “Roma Tre”, è stata voluta per entrare direttamente in contatto col pubblico e presentare i prodotti ADJ, un brand affermatosi negli anni e riconosciuto in tutta Italia per l’ampio catalogo e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ, lo store evidenzia facilmente le linee di prodotti divisi per isole: Accessori Smartphone e tablet, Sicurezza, Accessori PC, Accessori Notebook, Consumabili compatibili e Cavi. Tutti prodotti innovativi nella tecnologia e nel design, rigorosamente italiano, compatibili con i più moderni sistemi.

L’utente finale potrà apprezzare l’elevato standard qualitativo dei prodotti ADJ, composti da materiale di primo ordine e assemblati con la massima cura sotto il controllo di tecnici specializzati e contare sull’assistenza di personale qualificato.

IMG_20160301_120349 IMG_20160301_120418 IMG_20160301_120404

 “Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca  rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi”, afferma Giovanni Palmese, Amministratore Delegato ADJ. “Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di in un contesto che trasmette l’identità del brand.”

 

 

In: 04 mar 2015 Commenti: 0

 

Tappe dislocate su tutto il territorio nazionale e incontri formativi gestiti da manager e tecnici ADJ altamente qualificati.

ADJ  ha organizzato un vero e proprio Road Show per formare i propri rivenditori e tecnici sulla videosorveglianza, attraverso workshop svolti da esperti del settore per illustrare tutte le novità sui prodotti ADJ e le strategie aziendali per il 2015.

logoRoadShow2015Le prime tappe hanno riscosso grande successo e partecipazione, soprattutto perché rivenditori e tecnici devono saper rispondere ai continui mutamenti nel mondo della Sicurezza e della tecnologia usata nei sistemi di videosorveglianza, per poter garantire una consulenza di alto livello in grado di soddisfare le molteplici richieste dei clienti.

Il Road Show di ADJ si propone di tradurre i cambiamenti di settore in una radicale evoluzione anche di dealer e installatori, con il fine di creare un momento di confronto tra queste figure professionali ed esperti qualificati pronti a rispondere a qualsiasi domanda e fornire delucidazioni in materia di marketing e tecnologica.

 

La prossima tappa del Road Show sarà in Campania per poi proseguire verso la Toscana e la Puglia. Abbiamo riscontrato un numero considerevole di adesioni, raggiungendo in alcune città addirittura i 100 iscritti tra forza vendita e tecnici - dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ - Un dato positivo come questo evidenzia l’importanza di essere vicini ai propri partner per sviluppare attività sul territorio. Il nostro Road Show è sicuramente un mezzo importante per far conoscere il brand ADJ e i suoi prodotti di videosorveglianza, ma soprattutto rappresenta una serie di incontri strategici per il confronto e la formazione della forza vendita e dei distributori dislocati su tutto il territorio nazionale”.

 

Durante il workshop vengono affrontate numerose ed interessanti tematiche che riguardano il modello di business che ADJ sta adottando e tutte le iniziative che propone ai propri partner come ad esempio ADJ Surveillance, un progetto di affiliazione rivolta a chi desidera entrare nel mondo della Sicurezza e commercializzare prodotti innovativi, e tecnologicamente avanzati. Grazie ad un piccolo investimento iniziale è possibile distribuire i dispositivi security ADJ e usufruire della pluriennale esperienza che l’azienda ha maturato in questo settore. E’ prevista inoltre una sessione dedicata al settore “commerciale” durante il quale sono presentate le strategie di mercato che l’azienda intende svolgere, i prodotti delle linee di videosorveglianza ADJ (DVR, IP Cam e telecamere di videosorveglianza professionale) e  le più moderne ed efficaci tecniche di vendita per fornire ai rivenditori e negozianti tutti gli strumenti per poter commercializzare al meglio i dispositivi.

 

Di notevole importanza è anche la parte dedicata alla formazione tecnica/tecnologica  dove sono illustrati e studiati i più importanti e moderni software, programmi e applicazioni utilizzati per gestire gli impianti di videosorveglianza sia a livello Soho che Professional; inoltre sono affrontati anche argomenti estremamente tecnici relativi alle installazioni, cablaggi, configurazioni kit dvr e telecamere IP per fornire così un’ adeguata e completa formazione.

 

I partecipanti al termine del workshop riceveranno un attestato di frequenza rilasciato da ADJ per certificare la loro preparazione e conoscenza del settore Security.

 

 

Visualizza le comunicazioni:

www.toptrade.it
bimag.it
www.informazione.it
www.ilcorrieredellasicurezza.it

 

In: 17 giu 2014 Commenti: 0

Scopri il Mondo ADJ. ADJ All in One Performing Whith No Limits.

 

image002 (2)

In: 13 giu 2014 Commenti: 0

Hybrid


Un padiglione effetto “Lego” e la versione black più performante rispetto alla white. ADJ presenta la nuova cuffia Hybrid. A prima vista somiglia alle sorelle, ma il grado di parentela si allontana quando ci si sofferma sull’innovativo sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento. Ideale se volete condividere musica con gli amici, ne potrete fare a meno forse (solo) alla presenza della vostra fidanzata. In quanto il filo è lungo e consente il massimo utilizzo del prodotto che, se prima era limitato a un ascolto individuale, ora invece garantisce di avere in comune con gli altri suono, qualità e hit parade. Non solo. Ma nella versione di color nero/silver, la cuffia è decisamente più competitiva (prezzo 24,90 euro IVA inclusa). Ha connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di 2 Modalità (A e B) che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati smartphone Samsung e Nokia. Chiude il cerchio degli optional, anche il cavo-convertitore per utilizzare le cuffie agilmente con il PC, rendendo l’accessorio ideale per fare videochiamate con gli amici. La versione bianco/silver invece è più orientata per un ascolto da dispositivi come mp3 e smartphone, ha un padiglione auricolare più piccolo rispetto alla versione in nero e non è dotata del cavo-convertitore per PC (prezzo 19,90 euro IVA inclusa). Ma l’ascolto con bassi profondi, elevata chiarezza della voce e uno sfondo musicale ampio per sentire tutta la potenza della musica è garantito per entrambe le soluzioni.

 

In: 10 giu 2014 Commenti: 0

La Repubblica: Affari e Finanza

Si possono facilmente confondere con la chiusura lampo della giacca o del giubbotto che abbiamo indosso ma, nella realtà, sono degli auricolari con microfono. Ed è questa la caratteristica più suggestiva di questo accessorio che “mimetizza” la sua presenza confondendosi con il nostro vestiario.

zip

 

In: 10 giu 2014 Commenti: 0

ADJ Style TAB 9.7” è il nuovo tablet 3G che offre una esperienza d’uso del tutto nuova e sorprendente grazie al mix di tecnologia e funzionalità che lo rendono un dispositivo versatile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il design, caratterizzato da una linea semplice ma che lo rende molto accattivante, evidenzia che l’azienda è molto attenta alle mode e ai trend del momento.

400-00025

ADJ Style TAB 9.7” supporta un sistema operativo Android 4.4, ha un processore Allwinner A31S Quad Core 1.0GHz e una Ram da 1GB DDR III, peculiarità che lo rendono estremamente competitivo, veloce e facilmente fruibile. Grazie al WiFi e alla possibilità di connettersi con il 3G, attraverso una Sim Card abilitata al traffico dati, è il compagno ideale per tutti coloro che amano viaggiare ma vogliono comunque essere online in qualsiasi momento per poter essere informati sulle ultime news.

La fotocamera posteriore da 2 MP riesce a scattare foto chiare e nitide che possono essere postate sui vari social network come Facebook, Twitter, Instagram e la memoria interna da 8GB (estendibile con micro SD fino a 32GB) permette di archiviare e avere a disposizione in qualsiasi momento la propria musica, i propri film e le proprie immagini.

Il display da 9,7″ touchscreen capacitivo a 5 punti con risoluzione da 1024×768, Bluethoot 4.0 che permette la riduzione dei consumi della batteria, compatibilità con tutti i formati audio/video, connessione micro USB/OTG grazie alla quale si può utilizzare mouse e tastierina, porta HDMI per collegare il tablet a periferiche esterne come TV e hard disk completano le numerose caratteristiche che rendono ADJ Style TAB 9,7″ un prodotto a cui nessuno potrà rinunciare.

Visualizza le comunicazioni:

Fantechnology.blogspot.it_9mag14
news.italybanner.it_8mag14
tekkyno.blogspot.it_9mag14
toursoflakesentani_blogspot.it_16mag14
www.chebello.org_14mag14
www.crazyworlds.org_8mag14
www.digitalnewschannel.com_8mag14
www.freeonline.it_8mag14
www.gadgetblog.it_8mag14
www.gameplayer.it_12mag14
www.geek4you.it_8mag14
www.giornaleinformatico.it_13mag14
www.informazione.it_8mag14
www.iphoneitalia.com_18mag14
www.megamodo.com_8mag14
www.mondomobileweb.net_12mag14
www.notebookitalia.it_9mag14
www.solotrend.it_14magq4
www.thedigeon.com
www.tomshw.it_16mag14
www.wicube.net_9mag14

 

 

 

In: 05 giu 2014 Commenti: 0

image001 (1)

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, ha sponsorizzato la Seat Leon Cupra R guidata dall’equipaggio belga Verbruggen-Francois che ha partecipato al famoso Rally de Wallonie 2014, una delle manifestazioni automobilistiche più famose e importanti che si svolgono in Belgio.

Hanno partecipato circa 167 vetture che in tre giorni di gara, si sono sfidate fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi la vittoria finale.

ADJ ha deciso di essere presente a questo evento per farsi conoscere al grande pubblico belga, dimostrando così un forte interesse anche per i mercati europei.

In: 20 mag 2014 Commenti: 0

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, ha partecipato al Medity EXPO 2014, l’importante fiera sulla sicurezza che si è svolta all’ A1 Expò il Polo Fieristico del Centro-Sud Italia situato a Caserta.

L’azienda ha presentato la nuova linea di prodotti Security, che si compone di tre linee principali denominate: Easy , Advanced ed Enterprise. Questi dispositivi sono tecnologicamente avanzati e possono essere utilizzati in qualsiasi situazione grazie alla loro versatilità, funzionalità e alle numerose peculiarità che li rendono competitivi sul mercato italiano ed estero.

“Il mercato della videosorveglianza continua a non subire alcun rallentamento e prevediamo un incremento anche nel 2014 ed è per questo motivo che ADJ continua ad investire in questo settore sviluppando soluzioni avanzate come i sistemi intelligenti e dispositivi che possono rendere più sicuri uffici, negozi, scuole, industrie, P.A, ospedali e grandi superfici- afferma Giovanni Palmese, AD di ADJ – Abbiamo deciso di partecipare e presentare le nostre novità al Medity EXPO 2014 perché è una vetrina importante per il mondo Security e ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la nostra notorietà nel mercato centro-sud Italia. “

ADJ partecipa a questi eventi per dimostrare al grande pubblico e agli installatori, progettisti, system integrator e rivenditori di essere un’azienda in crescita volta a conquistare nuove quote di mercato nel settore della videosorveglianza.

Per maggiori info
www.adj.it

About ADJ
Nata agli inizi del nuovo millennio, giovane, dinamica, al passo con i tempi, ADJ International offre una vasta gamma di prodotti, ricercando in essi il design dello stile italiano, coniugando la tecnologica d’avanguardia all’estetica.
La gamma di prodotti ADJ, che si compone di quattro linee principali – Home, Office, Pro e Server, segue infatti una politica di visual merchandising legata alle diverse colorazioni che identificano ogni singola linea prodotto, ed offre una copertura a 360° delle varie fasce di mercato.

COMUNICATO STAMPA_Medity EXPO

250x65mm

In: 15 mag 2014 Commenti: 0

Hybrid

 

 

IL TEMPO.IT
Un padiglione effetto “Lego” e la versione black più performante rispetto alla white. ADJ presenta la nuova cuffia Hybrid. A prima vista somiglia alle sorelle, ma il grado di parentela si allontana quando ci si sofferma sull’innovativo sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento. Ideale se volete condividere musica con gli amici, ne potrete fare a meno forse (solo) alla presenza della vostra fidanzata. In quanto il filo è lungo e consente il massimo utilizzo del prodotto che, se prima era limitato a un ascolto individuale, ora invece garantisce di avere in comune con gli altri suono, qualità e hit parade. Non solo. Ma nella versione di color nero/silver, la cuffia è decisamente più competitiva (prezzo 24,90 euro IVA inclusa). Ha connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di 2 Modalità (A e B) che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati smartphone Samsung e Nokia. Chiude il cerchio degli optional, anche il cavo-convertitore per utilizzare le cuffie agilmente con il PC, rendendo l’accessorio ideale per fare videochiamate con gli amici. La versione bianco/silver invece è più orientata per un ascolto da dispositivi come mp3 e smartphone, ha un padiglione auricolare più piccolo rispetto alla versione in nero e non è dotata del cavo-convertitore per PC (prezzo 19,90 euro IVA inclusa). Ma l’ascolto con bassi profondi, elevata chiarezza della voce e uno sfondo musicale ampio per sentire tutta la potenza della musica è garantito per entrambe le soluzioni.

 

www.iltempo.it

www.tomshw.it

 

LEGGI L’ARTICOLO SUL WEB:

IL TEMPO.IT

TOMSHW.IT

DATAMANAGER.IT

DIGITALNEWSCHANNEL.COM

EIMAG.IT

FUTUREMAGAZINE.IT

GAMEPLAYER.IT

GEEK4YOU.IT

MEGAMODO.COM

OBIT8.COM

SOLOTREND.IT

 

In: 15 mag 2014 Commenti: 0

Power Bank 4400 mAhSmartphone sempre scarico? Il vostro mp3 vi abbandona nel momento migliore? Forse è il caso di rimediare. Ovviamente non vi sto suggerendo di acquistare un nuovo prodotto, ma di prendere in considerazione una di quelle batterie da viaggio che potranno ricaricare il vostro dispositivo in assenza di rete elettrica. Non sapete quale scegliere? Fantechnology ne ha provata uno per voi: ADJ Power Bank 4400 mAh.

PRIMO CONTATTO
La confezione della batteria da viaggio ADJ è bianca e riporta in ogni lato delle informazioni utili per l’acquisto. Al suo interno troveremo la batteria dal design molto carino, un cavetto USB, 8 connettori intercambiabili ed una piccola guida all’utilizzo.
La batteria ha un peso di 270 g, di dimensioni abbastanza compatte: 8,9 x 5,1 x 2,2 cm che la rendono ideale da inserire in una tracolla di lavoro, una borsa oppure nella tasca del cappotto. Sul lato destro troveremo una porta USB per il cavetto con il quale caricheremo i nostri dispositivi, mentre una microUSB serve per poterla caricare tramite una porta USB di un computer. Un unico selettore potrà selezionare le due funzioni della batteria: quello per ricaricare e per accendere i quattro led bianchi che fungono da torcia, gli stessi led che ci aiuteranno a capire quanto sia carica la nostra batteria. In pratica quando sono accesi 4 led, la batteria si trova al 100-80% di ricarica, 3 led al 50-80%, 2 led al 20-50% ed un solo led al di sotto del 20%.
Utilissimi gli 8 connettori intercambiabili che permettono di poter ricaricare una psp, dispositivi con microUSB, iPad, iPod, iPhone (fino al 4S), Nokia, LG, Samsung e Sony con attacchi proprietari, lettori mp3 e navigatori.
CARATTERISTICHE E PROVA
La Power Bank come accessorio, nasce per soddisfare l’utente che rimane durante la giornata a secco di batteria. Praticamente è indispensabile ogni giorno! Con una capacità di ben 4400 mAh, riesce a garantire un ciclo completo di ricarica di una buona parte dei dispositivi mobili sul mercato. Per dare una idea: caricando un Sony Xperia E acceso con una batteria di 1500 mAh, la Power Bank è riuscita oltre ad effettuare la ricarica completa nei tempi standard, anche di rimanere ancora attiva con un 20% di energia immagazzinata.
Sempre utile la funzione torcia che accende i 4 led regalando una luce che permette di illuminare per bene lo spazio di fronte a se. Nota positiva è che, pur avendo meno del 20% di autonomia, la Power Bank nella funziona torcia, accenderà sempre tutti led fin quando si scaricherà del tutto.
Per effettuare la ricarica della batteria, bisognerà collegare la Power Bank ad un computer. I tempi di ricarica sono tra le 5 e le 6 ore complete. L’ideale è caricarla quando si è in ufficio oppure la sera quando si accende il computer per vedere un film o leggere le ultime notizie della giornata. Un led rosso si accenderà, ma per controllare lo stato di carica, dovrete spostare il cursone sulla funzione ricarica e controllare quanti led sono accesi per capire se la ricarica è completa.
CONCLUSIONI
La Power Bank è un accessorio indispensabile. La si usa una volta e non se ne potrà più farne a meno. Ottima la capacità che regala più di un ciclo continuo in base ai dispositivi, carino il design e compatte le sue dimensioni. Peccato per il cavo USB un pò corto, a passeggio, quando squillava lo smartphone, per portarlo all’orecchio, ero costretto a tirar fuori anche la batteria dalla tasca del giubbino e poi c’è l’impossibilità di poterla ricaricare dalla presa elettrica in modo tale da non essere legati al computer, ma per questo volendo, basta anche organizzarsi un pò!
La Power Bank è disponibile in due colori, bianca e nera ad un prezzo di 39 euro.
ARTICOLI:

LEGGI L’ARTICOLO SUL WEB:

FANTECHNOLOGY.BLOGSPOT.IT