Apre il primo ADJ STORE a Roma

02 mag 2016

logoADJ_verticaleNello storico quartiere Marconi

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, ha inaugurato il primo store mono-brand a Roma.

Il primo ADJ Store monomarca apre in Via Cruto 58, quartiere Marconi che si sviluppa lungo l’asse stradale di viale Guglielmo Marconi e lungo l’asse secondario di via Quirino Majorana. La scelta di aprire in uno dei quartieri storici della Capitale, ad alta densità di popolazione e con la vicina università degli studi “Roma Tre”, è stata voluta per entrare direttamente in contatto col pubblico e presentare i prodotti ADJ, un brand affermatosi negli anni e riconosciuto in tutta Italia per l’ampio catalogo e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ, lo store evidenzia facilmente le linee di prodotti divisi per isole: Accessori Smartphone e tablet, Sicurezza, Accessori PC, Accessori Notebook, Consumabili compatibili e Cavi. Tutti prodotti innovativi nella tecnologia e nel design, rigorosamente italiano, compatibili con i più moderni sistemi.

L’utente finale potrà apprezzare l’elevato standard qualitativo dei prodotti ADJ, composti da materiale di primo ordine e assemblati con la massima cura sotto il controllo di tecnici specializzati e contare sull’assistenza di personale qualificato.

IMG_20160301_120349 IMG_20160301_120418 IMG_20160301_120404

 “Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca  rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi”, afferma Giovanni Palmese, Amministratore Delegato ADJ. “Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di in un contesto che trasmette l’identità del brand.”

 

 

Related Projects